09 June 2010
Relax
Relax
09 June 2010
PROPOSTE PER TUTTI
I valori di una vacanza risiedono anche nella capacità di adattarsi a ritmi e contesti inusuali per chi è abituato a vivere in modo frenetico tutto l’anno. La semplicità delle vita sociale, l’ambiente incontaminato ed una genuina alimentazione contribuiscono a rendere la vacanza a Cerignale un toccasana per il corpo e per la mente. Cerignale offre piacevoli giornate a seconda delle stagioni: dalla raccolta delle castagne, dei funghi e dei frutti di bosco alle passeggiate estive in cerca di fresco e relax.

A Pian dei Mulini, nella parte alta del paese, un’area attrezzata accoglie il parco giochi per i più piccoli. Lo spazio è utilizzato anche per le feste danzanti e le iniziative gastronomiche che animano il ricco calendario di eventi estivi. Una vacanza a Cerignale e all’Albergo del Pino permette di ritemprarsi e rigenerarsi naturalmente ricercando l’armonia con la natura ed un relax sostenibile con se stessi.

AL FIUME
In estate le giornate sono scandite dalle gite in alta Val Trebbia e in Val d’Aveto alla ricerca di oasi rilassanti per un bagno rigenerante. Un po di sole e tanta natura incontaminata rendono la vacanza un momento di stacco definitivo dallo stress. Solo qui potete trovare la riserva naturale del vostro tempo libero!